Comprare casa a Trani

Prima di comprare casa e di presentare un’offerta di acquisto all’agenzia immobiliare o al venditore, è sempre meglio effettuare dei controlli sull’immobile per evitare spiacevoli sorprese.

Le visure immobiliari (ipotecarie e catastali) sono molto utili in caso di compravendita. Grazie alle visure immobiliari è possibile, ad esempio:

  • verificare la presenza di gravami quali pignoramenti, ipoteche e sequestri
  • accertare la reale proprietà di un immobile
  • ottenere i dati identificativi corretti di un immobile

Nel caso di immobili di nuova costruzione inoltre, potrebbe essere utile effettuare anche dei controlli sul costruttore per verificare l’affidabilità dell’azienda.

Scopri di seguito cosa possiamo fare per te! Garantiamo assistenza gratuita sui servizi richiesti via e-mail, WhatsApp o telefono. E’ possibile richiedere le visure compilando il modulo qui sotto.

N.B. Tutti i prezzi sotto indicati si intendono IVA e spese incluse. Si prega di inserire i propri dati per la fatturazione.

Per IMMOBILI inserire: Comune, foglio, particella, subalterno / Per PERSONE inserire: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale / Per SOCIETA' inserire: denominazione, sede e codice fiscale